SMART WORKING - Soluzioni per il lavoro agile
[Scarica qui l'informativa completa] Smart working improvvisato? Attenti alla violazione smart! L’adozione dello smart working improvvisa ci pone davanti a due sfide: per l’azienda, rischi informatici e cybercrime a fronte di un’implementazione non strutturata, mentre per gli smartworker, soprattutto per quelli che sperimentano questa modalità per la prima volta, un’impreparazione ad affrontare nuove politiche e procedure.
RISCHI E PROBLEMATICHE DI SICUREZZA
Molto spesso a casa nostra siamo portati a trascurare le misure di sicurezza più basilari come antivirus/antimalware e si sottovalutano i piccoli rischi connessi ad una navigazione ingenua. La possibilità che i computer abbiano malware già attivi è uno scenario seriamente pericoloso e con una probabilità molto alta. Garantire riservatezza, integrità e disponibilità dei dati coinvolti in pratiche di Smart Working impone un tempestivo aggiornamento delle prassi di cybersecurity.SOLUZIONI:
Le nostre soluzioni comprendono misure di sicurezza tecniche performanti accompagnate da policy e procedure per la gestione delle informazioni.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Ti diamo a disposizione una pratica guida sullo SmartWorking che puoi scaricare da questo link.
Per informazioni: Daniele Benetti - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.